Pooh, Ancora una canzone: nuovo singolo, rimandata l’uscita

Pooh, Ancora una canzone: nuova canzone in radio dall’8 aprile 2016.

Update: Doveva uscire l’8 aprile 2016 il nuovo singolo dei Pooh, Ancora una canzone, ma il brano non è stato ancora rilasciato. E il motivo lo annunciano proprio loro, via Facebook:

Buongiorno a tutti!
Durante lo speciale TV “Amici Per Sempre” vi avevamo annunciato che ieri sarebbe uscito il nostro nuovo singolo.
Da quel giorno, però, hanno iniziato a frullarci in testa tantissime idee… e allora abbiamo deciso di rimandare l’uscita di qualche tempo.
Vi chiediamo solo un po’ di pazienza e vi garantiamo che ne varrà veramente la pena!
Un abbraccio a tutti voi!
Roby, Dodi, Red, Stefano, Riccardo

‪#‎Pooh50‬ ‪#‎Reunion‬

Il 2016 è l’anno dei 50 anni di carriera dei Pooh e dopo la loro ospitata al Festival di Sanremo e lo speciale Amici per sempre, in onda venerdì 11 marzo su Rai Uno, la band rilascerà un nuovo singolo, in radio dall’8 aprile 2016. Si intitola Ancora una canzone ed è stato rivelato durante la serata evento in prima serata.

Fammi sentire l’onda del tuo respiro, fatti abbracciare e balliamo l’ultimo valzer, regaliamoci il meglio di noi. Io con te quanta vita, è un attimo, notti limpide con la festa nel cuore

Inoltre, l’appuntamento con il Tour nei Palazzetti:

28 OTTOBRE – EBOLI (Salerno) Palasele
1 NOVEMBRE – BARI PalaFlorio
8 NOVEMBRE – BOLOGNA Unipol Arena
18 NOVEMBRE – FIRENZE Nelson Mandela Forum
25 NOVEMBRE – TORINO Pala Alpitour

A furor di popolo, infatti, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, ripartiranno a ottobre per un tour nei Palasport, subito dopo l’uscita del live Reunion – L’Ultima notte insieme, distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani dei live negli stadi con quattro brani inediti.