Janet Jackson, concerti del tour europeo posticipati per flop di vendite biglietti?

Il tour di Janet Jackson subisce slittamenti e modifiche di date a causa del riscontro del pubblico inferiore alle attese?

Nei giorni scorsi, è stata resa nota la notizia di alcune date del tour europeo di Janet Jackson annullate o rimandate. Oltre alle tappe inglesi, anche in Europa saranno posticipati diversi concerti.

Inizialmente i fan si sono preoccupati per le condizioni di salute della popstar (a partire da un'operazione chirurgica alla gola nel mese di gennaio 2016) ma, secondo altre voci, la decisione sarebbe da imputare allo scarso successo di vendite dei biglietti.

E' un'indiscrezione apparsa su Page Six del New York Post:

janet-jackson.png

"Stata per fare flop. Quando un artista annulla o rinvia intere parti di tour, la vera ragione è perché 'non sta vendendo'. E' meglio annullare piuttosto che esibirsi in un luogo riempito a metà, soprattutto se ti chiami Janet Jackson"

La Live Nation ha voluto smentire i rumours parlando di vendite "decenti" dei biglietti.

"Siamo usciti un mese fa e siamo ancora molto ottimisti in merito agli show , ma non ha senso mantenere tutte le date. E 'molto ambiziosa, in questo momento. E quando sei ambizioso, sorgono conflitti. Lei ha altri impegni .. musica, marchi di moda legati a Janet: la sua agenda è sempre frenetica, così abbiamo deciso di annullare questo impegno... può sempre essere spostato in una data successiva."

Tempo fa, Janet aveva smentito le voci che parlavano di un cancro e aveva confermato i suoi concerti:

"Ricorda ... credi a quello che senti uscire dalle mie labbra. Le voci non sono vere. Non-ho il cancro. Io mi sto riprendendo. I medici hanno approvato i miei concerti, come previsto, in Europa, e ho promesso che gli spettacoli posticipati saranno riprogrammati"

Via | ContactMusic

  • shares
  • Mail