Madonna, Tears of a Clown: concerto speciale in Australia [foto e video]

Madonna si è esibita in uno speciale show per i fan australiani: ecco foto e video delle sue performance in Tears of a Clown.

Sono passati ben 23 anni dall’ultima volta che Madonna si era esibita in Australia. Il gran ritorno, attesissimo, è stato finalmente confermato in occasione del suo Rebel Heart Tour. Ma, la cantante, proprio per via della lunghissima attesa, ha cercato di farsi perdonare dal suo pubblico con uno show evento dal titolo “Tears of a clown”. Un’occasione irripetibile per i membri del suo fan club: circa 1500 fan hanno potuto assistere alle sue performance al Forum Theater di Melbourne. Musica, arte e commedia per una serata indimenticabile:

“Volevo fare qualcosa di speciale per l’Australia perché voi siete stati così pazienti con me e avete aspettato così a lungo…”

#Repost @madonna with @repostapp ・・・ Clowning around in Melbourne #tearsofaclown

Una foto pubblicata da Andre Sampaio (@1976andre) in data: 10 Mar 2016 alle ore 10:50 PST

#madonna #tearsofaclown #forummelbourne #australia

Un video pubblicato da jojo (@jojomadss) in data: 10 Mar 2016 alle ore 06:28 PST

Colori sgargianti sul palco, addirittura un triciclo e un costume da clown per Madonna. Nella scaletta, numerose canzoni non interpretate sul palco, molte ballad e pezzi come “X-Static Process,” “Nobody’s Perfect” e “Mer Girl. Lei stessa ha ironizzato sul numero di pezzi lenti:

Non ho detto che questo sarebbe stato uno spettacolo allegro!

Dopo queste parole ha intonato Paradise (Not For Me)” dall’album Music. Tra il pubblico, nella sezione vip, non è mancata Kylie Minogue, scatenata ed emozionata. E’ molto probabile che le riprese di Tears of a Clown saranno inserite nel dvd del Rebel Heart Tour.

Qui sotto la scaletta:

#Madonna #TearsOfAClown #Rebelheart

Una foto pubblicata da @jjvukich in data: 10 Mar 2016 alle ore 10:33 PST

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →