Home Street Music Art, la nuova rassegna estiva alla Assago Summer Arena

Street Music Art, la nuova rassegna estiva alla Assago Summer Arena

Il festival, che durerà dal 9 giugno al 30 luglio, vedrà in cartellone artisti del calibro di Santana, Sting, Mumford & Sons e Little Mix

pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:49

Nei mesi di giugno e luglio arriverà una nuova rassegna di musica dal vivo a Milano, Street Music Art.

Il festival – che durerà dal 9 giugno al 30 luglio – avrà casa alla Assago Summer Arena, l’area esterna del Mediolanum Forum di Assago-Milano, che verrà completamente trasformata: verranno allestiti tre diversi tipi di configurazioni, a seconda degli eventi proposti. Tra i grandi nomi già annunciati ci sono artisti del calibro di Santana, Sting, Mumford & Sons e Little Mix.

Ma non sarà solo una rassegna di musica: l’evento sarà anche dedicato alla street art. Aprirà le danze lo Street Art Festival (9-12 giugno) in cui alcuni dei più importanti rappresentanti di questa forma d’arte realizzeranno in loco opere, sia sfruttando le installazioni già presenti, sia creandone loro stessi di nuove.

L’intera area è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana (fermata linea verde M2-Assago), sarà dotata di ampi parcheggi a disposizione del pubblico e verrà allestita con diversi punti di ristoro.