Home Notizie Beyoncé, due album in uscita nel 2016?

Beyoncé, due album in uscita nel 2016?

Indiscrezioni parlano di due dischi in arrivo nei prossimi mesi.

pubblicato 25 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:21

Beyoncé ha rilasciato, qualche settimana fa, il suo nuovo singolo, Formation, e lo ha anche presentato ufficialmente poche ore dopo al Super Bowl 2016. Sempre quella sera ha annunciato la partenza di un tour mondiale con il kick off previsto a Miami per il prossimo 27 aprile. Del suo album di inediti ancora non si sa nulla, il progetto rimane avvolto nel mistero e nella riservatezza. Eppure, ecco un’indiscrezione di Rumor Mill e HitsDailyDouble: nel 2016 potrebbe pubblicare ben due dischi.

Secondo i rumours, intorno ad aprile, prima dell’inizio del concerti, Beyoncé dovrebbe rilasciare un multi album con la Sony Music, l’ultimo previsto dal suo contratto con la casa discografica. Nei mesi successivi, poi, la cantante potrebbe pubblicare un album in collaborazione con il marito, Jay Z.

I due hanno già fatto una serie di date grazie al On The Run Tour nel 2014 e l’artista potrebbe essere raggiunta dal cantante/produttore, proprio in un’altra serie di tappe in coppia.

L’ultima fatica da solista risale al 13 dicembre 2013 con l’omonimo Beyoncé, un visual album che comprendeva 14 brani inediti e 17 video, registrati durante il The Mrs. Carter Show World Tour e pubblicato senza alcun tipo di promozione. Un’uscita a sorpresa che le assicurò un successo travolgente: in soli sei giorni riusci a superare il milione di copie vendute in tutto il mondo.

Notizie