Home Zero Assoluto Furtado feat. con tutti: prima Zero Assoluto, poi Di Ferrero. Con lo stesso brano

Furtado feat. con tutti: prima Zero Assoluto, poi Di Ferrero. Con lo stesso brano

No, è che poi viene da chiedersi quanto di naturale ci sia nelle collaborazioni tra artisti conosciuti a livelli molto diversi. Oggi parliamo di un caso molto simpatico, quello che vede proprio in queste settimane l’uscita del singolo più video di una cantante di origini portoghesi, Nelly Furtado, con un cantante portoghese, Di Ferrero. La

pubblicato 23 Maggio 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

No, è che poi viene da chiedersi quanto di naturale ci sia nelle collaborazioni tra artisti conosciuti a livelli molto diversi. Oggi parliamo di un caso molto simpatico, quello che vede proprio in queste settimane l’uscita del singolo più video di una cantante di origini portoghesi, Nelly Furtado, con un cantante portoghese, Di Ferrero.

La canzone? Ma è ovvio! E’ “All the best things” la stessa che nel 2006 è uscita con i nostri Zero Assoluto, con il cantanto un po’ rappato in mezzo. Il dubbio si insinua: non è che certi singoli vengono messi nel mercato discografico internazionale con una postilla di featuring possibile con artisti locali che prendono al volo l’occasione per avere visibilità? Nel caso di Di Ferrero, suona pure la chitarra nonostante la base sia identica! Eddai!

A seguire, la versione con gli Zero Assoluto.

NotizieZero Assoluto