Home Notizie Radio Deejay – One Love Un Amor, la festa/concerto a Roma: ospiti

Radio Deejay – One Love Un Amor, la festa/concerto a Roma: ospiti

La festa di compleanno di Radio Deejay approda a Roma: informazioni, ospiti, biglietti.

pubblicato 22 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:29

Giovedì 25 febbraio il Palalottomatica di Roma si trasformerà nel luogo scelto da Radio Deejay per festeggiare i suoi 34 anni di vita. One Love – Un Amor sarà la festa organizzata dall’emittente, quest’anno per la prima volta nella Capitale dopo i fasti milanesi. “Dopo la grande festa per i 30 anni al Forum di Assago, ogni anno cerchiamo una scusa per festeggiare, al di là delle cifre tonde. Cercavamo un nuovo ‘format’ e allora abbiamo deciso che da quest’anno la festa di compleanno di Radio Deejay sarà itinerante: partiremo da Roma e nei prossimi anni gireremo per le varie città d’Italia”, ha spiegato Linus all’Adnkronos.

Sarà l’occasione per incontrare gli artisti e gli speaker che hanno fatto grande Radio Deejay. E ci saranno proprio tutti: il ‘direttore’ artistico Linus (ricopre questa carica dal 1995), il fratello del ‘direttore’ Albertino, la spalla comica del ‘direttore’ Nicola Savino. E poi gli altri: Fabio Volo, Trio Medusa, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane.

Ma sarà la musica ad essere protagonista. Gli ospiti sono quelli delle grandi occasioni: Laura Pausini, Negramaro, Elisa, Marco Mengoni, Max Pezzali, i rapper J-Ax, Fedez, Emis Killa ed Ensi. E poi gli ospiti internazionali: la giovanissima Jasmine Thompson, il rapper francese Maitre Gims ed il duo electro Sofi Tukker. “Abbiamo dovuto chiudere il cast sennò sarebbe diventata una due giorni alla Woodstock…”, scherza – forse neanche più di tanto – Linus.

Lo show sarà trasmesso in diretta su Radio Deejay a partire dalle ore 21. Non ci sono altri modi per vedere la serata-evento, i biglietti sono già terminati da tempo. Si potranno, invece, rivivere i momenti più belli della serata grazie al Canale Nove (ormai ex – o quasi – Deejay Tv): lunedì 29 febbraio sarà trasmesso uno speciale con red carpet, interviste ai protagonisti e agli ospiti che interverranno durante la serata.

Notizie