Home Festival di Sanremo Sanremo 2016, Francesca Michielin a Blogo: “Sono più libera e consapevole” (video)

Sanremo 2016, Francesca Michielin a Blogo: “Sono più libera e consapevole” (video)

Sanremo 2016: Francesca Michielin, in gara con il brano Nessun grado di separazione, si racconta a Blogo.

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:18

Francesca Michielin è in gara al Festival di Sanremo 2016 con Nessun grado di separazione. L’abbiamo incontrata all’Hotel Londra di Sanremo per parlare di questa sua prima partecipazione al Festival e pure di emozioni, campeggi, madri e tecnologia. “E’ la mia prima esperienza e sono onorata, ho solo vent’anni, è una grande fortuna poter affrontare questa settimana sanremese. Sono contenta che il mio brano stia piacendo, speriamo di continuando così”.

Durante la serata delle cover Francesca si è commossa: “Non so cosa sia successo, non riesco a spiegarlo. Quando ho cantato quella canzone con un messaggio così profondo ed attuale mi sono sentita… boh, è stato un momento pazzesco che rimarrà sempre nel mio cuore”.


L’album di20are uscirà venerdì 19 febbraio e conterrà, oltre ai successi dell’album uscito ad ottobre scorso, il brano sanremese, due inediti (E’ con te, firmato da Cheope, e Nice to meet you, il singolo scritto in occasione del suo primo tour) e Tutto è Magnifico, la prima versione di Magnifico.

Inoltre il 12 marzo dal New Age di Roncade (TV) ripartirà la seconda parte di Nice to Meet you che toccherà anche altre 5 città: 20 marzo Hart di Napoli, 24 marzo Viper di Firenze, 25 marzo Vidia di Cesena, 29 marzo Salumeria della Musica di Milano e 30 marzo Bravo Cafè di Bologna. Le prevendite si apriranno da martedì 16 febbraio su www.ticketone.it, in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Festival di SanremoFrancesca MichielinInterviste