Home Notizie Amici 15 puntata 9 febbraio 2016

Amici 15 puntata 9 febbraio 2016

Amici 15 | Riassunto Puntata daytime 9 febbraio 2016 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:07

  • 13:56

    Aria di esami nella scuola di Amici. Nick, ad una settimana dal salvataggio, finisce nuovamente sotto giudizio della commissione di canto per una seconda chance non sfruttata a pieno. Alessio ed Emanuele non l’hanno voluto nella sfida a squadre di sabato. Nemmeno la fidanzata Benedetta difende l’operato del cantautore. La mancata scelta riscalda gli animi di Cristiano e Elodie.

  • 14:05

    Inizia ufficialmente l’esame di Nick ma Zerbi non ha notato alcuni cambiamenti e propone la sua eliminazione. Di Francesco concorda sulla stessa linea. Maccarini lo invita a cantare un proprio inedito dedicato alla famiglia mentre era fuori casa.

  • 14:10

    Nick riceve gli apprezzamenti di Moro che, però, non riconosce lo stesso ragazzo entrato nella scuola. Si interroga sui motivi che l’hanno spinto a riprendersi. Per Zerbi, l’interprete ha presentato un bel pezzo ma stonando tutto il tempo. La commissione si riunisce per discutere fuori dallo studio l’esito della prova. Benedetta si colpevolizza per avergli tappato le ali.

  • 14:14

    Nick si sfoga con Stefano De Martino, sicuro che, pur abbassando la guardia, voglia restare nella scuola. Deve dimostrare più convinzione. Ha un blocco perché non riesce a far arrivare al pubblico le proprie emozioni. Piange per la paura di avere la famiglia.

  • 14:20

    I professori di canto fanno riascoltare l’esibizione calante di Nick. Braga Moro e Maccarini salvano nuovamente il ragazzo.

  • 14:27

    Facce di terrore tra i ballerini che non conoscono alla perfezione i passi di danza classica spiegati dalla maestra Celentano. Consegna delle dispense da sfogliare in sala relax.

  • 14:33

    Sergio è guarito da una brutta influenza ma sembra essere tornato galvanizzato dal riposo fuori dalla scuola. Ha paura di confrontarsi con un pezzo difficilissimo di Adele. Zerbi gli consiglia di fare delle proprie paure un punto di forza.

  • 14:38

    Alessio deve ballare una coreografia di Kledi con una fotografia in mano e la partecipazione della professionista Elena. Il ballerino nota la differenza rispetto ad una semplice esecuzione.

Amici 15 puntata 9 febbraio 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dopo la pausa natalizia, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, riapre ufficialmente i battenti per proseguire la corsa al serale.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

– Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), Joshua Jack, NeveNera sono i cantanti.

– Arianna Di Francesco, Francesco Crimi, Gabriele Esposito, Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Patrizio Ratto, Emanuele Caruso sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie