The Ting Tings: “That’s not my name”, nuovo video

Soundsblog ha peccato. Molti di voi sanno che colpa abbiamo avuto. Quella di non aver adulato (o quantomeno rimarcato) il successo strabiliante dei Ting Tings, quelli che in questi mesi ci stanno facendo letteralmente delirare con il loro primo singolo “Great Dj“. Questo duo elettronico britannico composto da Katie White e Jules De Martino nasce

di aleali


Soundsblog ha peccato. Molti di voi sanno che colpa abbiamo avuto. Quella di non aver adulato (o quantomeno rimarcato) il successo strabiliante dei Ting Tings, quelli che in questi mesi ci stanno facendo letteralmente delirare con il loro primo singolo “Great Dj“.

Questo duo elettronico britannico composto da Katie White e Jules De Martino nasce nel 2006. Nel 2007, sotto Columbia Records esce il singolo di cui sopra. Successo radiofonico in tutta Europa.

“We Started Nothing” è il titolo dell’album uscito proprio ieri in Italia. Recentemente è fuori il secondo video che è anche secondo singolo della band. “That’s Not My Name” è in realtà uno dei loro singoli di esordio nel 2006 sotto la produzione Switchflicker.

A seguire il video. Modaioli, divertenti, essenziali, ballabili. Ed è subito hit. Non serve altro. Let’s dance.

The Ting Tings – That’s Not My Name