Home Notizie Amici 15 puntata 4 febbraio 2016: Alessio ed Emanuele capisquadra

Amici 15 puntata 4 febbraio 2016: Alessio ed Emanuele capisquadra

Amici 15 | Daytime puntata 4 febbraio 2016 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:07

  • 13:57

    Cristiano, a lezione da Rudy Zerbi, è chiamato ad una prova di maturità per essere il proprio essere rock senza stonature e qualche urla di troppo. La corsa al serale, secondo il professore, potrebbe essere molto ardua se non supportata da una base di concretezza. L’allievo rimane delle proprie idee.

  • 14:00

    Garrison ha assegnato una coreografia molto lontana dallo stile di Gabriele che deve risultare un perfetto nerd. Il ballerino chiede consigli ad Arianna, Elodie per entrare perfettamente nel ruolo.

  • 14:06

    La Rua si sono ispirati alla versione di Nek di Se telefonando per tirar fuori alcuni aspetti inediti della propria interpretazione toccando tutte le sfumature del proprio carattere artistico.

  • 14:11

    Veronica Peparini verifica la preparazione di Alessio G. su un suo passo a due, su Le cose che non ho di Marco Mengoni, mettendo in pratica le eventuali correzioni.

  • 14:13

    Patrizio deve superare un momento di crisi durante una lezione con il maestro Baldi. Ha poco tempo per assorbire tutti gli stili di danza per aggiudicarsi un posto al serale.

  • 14:18

    Lele fa ascoltare al professore Carlo di Francesco i brani assegnati per la sfida settimanale. Canta, tra le altre, Rehab di Amy Winehouse. L’insegnante invita il cantautore ad osare, stupire durante le performance sul palco.

  • 14:22

    Nuova scommessa per Andreas che, questa settimana, deve imparare un boogie con Natalia Titova. Dopo un’ora i progressi sono abbastanza evidenti.

  • 14:26

    Dopo un salvataggio in extremis da parte di Braga, Nick è galvanizzato e desideroso di mostrare al mondo intero il proprio percorso all’interno della scuola. Presenta un proprio inedito, chitarra e voce, scritto in un pomeriggio a Londra prima di andare a lavoro. Con lo scopo di emozionare tutti.

  • 14:33

    Alessio e Arianna si candidano come capisquadra. Lanciano un appello ai compagni. Dopo le votazioni di rito, alla fine, Emanuele ed Alessio sono i capitani ufficiali.

  • 14:36

    Arianna si sfoga con Garrison perché, per tre settimane, non è stata scelta dai capitani. Il coreografo le consiglia di scegliere un brano per montare un pezzo ad hoc. E, più dialogo.

Amici 15 puntata 4 febbraio 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dopo la pausa natalizia, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, riapre ufficialmente i battenti per proseguire la corsa al serale.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

– Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), Joshua Jack, NeveNera sono i cantanti.

– Arianna Di Francesco, Francesco Crimi, Gabriele Esposito, Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Patrizio Ratto, Emanuele Caruso sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie