Il 3 giugno tornano i Wind Music Awards

Una grande serata di musica all’Auditorium della Conciliazione di Roma. Il prossimo 3 giugno tornano I Wind Music Awards , una manifestazione sotto il patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali che premierà gli artisti che tra il 1° maggio 1007 ed il 30 maggio 2008 avranno venduto almeno 15mila copie di loro album o 30mila dei loro dvd.

I Wind Music Awards (una volta noti come Premio Italiano della Musica) andranno in onda con due prime serate su Italia 1, in programma il 4 e il 5 giugno alle ore 21.1, e vedranno la partecipazione, in qualita' di ospiti, di grandi Artisti internazionali. La conduzione sarà affidata a Rossella Brescia e Cristina Chiabotto. L'anno scorso la manifestazione fu un successo. Leggi il resoconto su Puntochat.

''I Wind Music Awards suggellano il connubio di Wind con il mondo della musica -sottolinea il direttore commerciale di Wind, Fabrizio Bona- una relazione speciale che si e' sviluppata e consolidata nel corso degli anni. Con questo evento, Wind intende dedicare alla musica italiana l'attenzione che merita per l'elevata qualita' che, da sempre, la contraddistingue nel mondo''.

E sarà anche una occasione per discutere di musica con i musicisti. L'anno scorso fu sollevato il caso "Zucchero", poco amato dai colleghi. Tv blog ne parlò approfonditamente. Il cast del programma non è ancora stato reso noto, vi terremo informati.

  • shares
  • Mail