“Echoes Round The Sun” (feat. Noel Gallagher) anticipa i 22 Dreams di Paul Weller

Annunciato su queste pagine, il nuovo album di Paul Weller “22 Dreams”, in uscita il 6 giugno, vede la collaborazione di Noel Gallagher e Gem Archer degli Oasis. I due compaiono anche nel video che potete vedere dopo il salto: si tratta di “Echoes Round The Sun”, primo estratto del nuovo disco dell’ex-Style Council. Questo

Annunciato su queste pagine, il nuovo album di Paul Weller “22 Dreams”, in uscita il 6 giugno, vede la collaborazione di Noel Gallagher e Gem Archer degli Oasis. I due compaiono anche nel video che potete vedere dopo il salto: si tratta di “Echoes Round The Sun”, primo estratto del nuovo disco dell’ex-Style Council.

Questo nono album solista si annuncia come summa ed evoluzione dei suoni oltre 30 anni di carriera, iniziata nel ’76 con i The Jam. Suoni indie-rock e collaborazioni illustri: oltre ai due già citati, compaiono anche Steve Cradock e l’ex-chitarrista dei Blur, Graham Coxon.

Intanto Noel Gallagher ha appena confermato, in un’intervista alla BBC2, che il nuovo cd degli Oasis uscirà proprio in autunno (nessun’altra anticipazione, per adesso). Godiamoci allora il video che li vede insieme e, a seguire, la scaletta completa del disco di Weller.

Video | Paul Weller “Echoes Round The Sun”
(feat. Noel Gallagher e Gem Archer)

Paul Weller “22 Dreams”
– tracklist –

01 Light Nights
02 22 Dreams
03 All I Wanna Do (Is Be With You)
04 Have You Made Up Your Mind
05 Empty Ring
06 Invisible
07 Song For Alice
08 Cold Moments
09 The Dark Pages Of September Lead To The New Leaves Of Spring
10 Black River
11 Why Walk When You Can Run
12 Push It Along
13 A Dream Reprise
14 Echoes Round The Sun
15 One Bright Star
16 Lullaby Für Kinder
17 Where’er Ye Go
18 God
19 111
20 Sea Spray
21 Night Lights

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →