Fast and Furious 6, colonna sonora, canzoni e musiche del film

Fast & Furious 6, le canzoni, musiche e colonna sonora del film con Vin Diesel e Paul Walker

La colonna sonora di Fast & Furious 6 è uscita il 17 maggio 2013 in digitale e fisicamente il 21 maggio, con brani dal sound elettronico e hip-hop. Le musiche sono state affidate a Lucas Vidal poiché Brian Tyler era impegnato con Iron Man 3 e Thor: The Dark World.

Il brano "We Own It (Fast & Furious)" di 2 Chainz e Wiz Khalifa è arrivato fino al sesto posto della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra.

Dodici le tracce presenti:

fast-and-furious-6.png

1. "We Own It (Fast & Furious)" 2 Chainz and Wiz Khalifa
2. "Ball" T.I. featuring Lil Wayne
3. "Con Locura" Sua featuring Jiggy Drama
4. "HK Superstar" MC Jin featuring Daniel Wu
5. "Failbait" deadmau5 featuring Cypress Hill
6. "Bada Bing" Benny Banks
7. "Burst!" (Bart B More Remix) Peaches
8. "Mister Chicken" Deluxe
9. "Roll It Up" The Crystal Method
10. "Here We Go / Quasar" (Hybrid Remix) Hard Rock Sofa featuring Swanky Tunes
11. "Bandoleros" Don Omar featuring Tego Calderón
12. "Rest of My Life" Ludacris featuring Usher and David Guetta

Qui sotto la trama del film:

Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile.

Intanto Hobbs (Dwayne Johnson) segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo (Luke Evans) è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Michelle Rodriguez).

L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

  • shares
  • Mail