Aspettando l’esordio di Joaquin Phoenix, ecco “live” Scarlett Johansson

Vi avevamo anticipato il progetto musicale di Scarlett Johansson, stuzzicato con diverse news a riguardo e ora non restava che sottoporla all’ultima prova, quella live. Eccola qui sopra in un’esibizione per Aol da “Falling Down”. Per l’occasione l’attrice-cantante, impegnata con le cover di Tom Waits, ha dichiarato:Spero che alla gente (il disco ndr) piaccia, non

di dodo

Vi avevamo anticipato il progetto musicale di Scarlett Johansson, stuzzicato con diverse news a riguardo e ora non restava che sottoporla all’ultima prova, quella live. Eccola qui sopra in un’esibizione per Aol da “Falling Down”. Per l’occasione l’attrice-cantante, impegnata con le cover di Tom Waits, ha dichiarato:

Spero che alla gente (il disco ndr) piaccia, non è come fare un album di pop hits che potrebbe scalare le classifiche, vendere dischi di platino e roba simile. E’ un cd che abbiamo fatto in linea con il nostro stile di vita, pensato come un progetto “cool” che speriamo possa arrivare a più persone, grazie al mio nome conosciuto per i film.

Ora che sappiamo praticamente tutto e l’abbiamo sentita in studio e, qui sopra, anche dal vivo: a voi il giudizio definitivo.

Intanto le agenzie di stampa annunciano un imminente esordio musicale anche di Joaquin Phoenix, per un disco a quattro mani con Tim Burgess dei The Charlatans. Vi faremo sapere (sempre se ne varrà la pena).