Amici 15 puntata 1 febbraio 2016

Amici 15 | Riassunto Daytime puntata 1 febbraio 2016 su Real Time con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

  • 14:34

    Proseguono le lezioni di latino americano di Natalia Titova su un cha cha velocissimo. Tra stupore e interdizione per l'apprendimento dei nuovi passi. Gabriele è quello che mostra le maggiori difficoltà di apprendimento.

  • 14:28

    Alessio è in sala con la maestra Alessandra Celentano per perfezionare tutti i movimenti della coreografia assegnata in settimana. Ancora tanti gli errori da correggere in vista dello speciale del sabato.

  • 14:25

    Prime assegnazioni di ballo dopo l'ingresso di Alessio G. temuto da Andreas. Tutti a ballerini, ad esclusione di Benedetta ed Emanuele, si cimentano in un assolo hip hop del maestro Baldi. Alessio, invece, si confronterà con Amilcar su un passso a due della Celentano.

  • 14:18

    Gabriele è in crisi perché, in puntata, non ha ballato bene. Si è fatto prendere dal panico sbagliando anche le prese più semplici. Si confida con Stefano De Martino che gli consiglia di non strafare e pensare a se stesso e non agli altri.

  • 14:14

    Braga non sembra irremovibile sulla sua posizione. Nick scoppia a piangere. Si prende la responsabilità di fargli passare la settimana più brutta della sua vita e una seconda occasione per mostrare il proprio talento.

  • 14:07

    I professori si riuniscono per emettere un verdetto definitivo. Per Di Francesco, il cantante deve affrontare i demoni della testa fuori della tramissione. Braga è rimasto stupito dalla non reazione dopo la decisione della commissione. Benedetta osserva l'evolversi della situazione. Nuova riunione degli insegnanti fuori dagli studi.

  • 14:00

    Dopo la deludente performance di sabato, i professori sottopongono Nick ad un esame immediato. Si inizia con La fine di Tiziano Ferro. Zerbi evidenzia gli ostacoli mentali dell'allievo. Propone l'eliminazione dal programma ed un invito a reagire nel più breve tempo possibile.

Amici 15 puntata 1 febbraio 2016: anticipazioni


01_29_2016_14_31_13.jpg

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dopo la pausa natalizia, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, riapre ufficialmente i battenti per proseguire la corsa al serale.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Cantanti e ballerini


Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

- Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D'angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), Joshua Jack, NeveNera sono i cantanti.

- Arianna Di Francesco, Francesco Crimi, Gabriele Esposito, Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Patrizio Ratto, Emanuele Caruso sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza


Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming


Amici 15

va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen


Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

  • shares
  • Mail