Home Notizie Amici 15 puntata 29 gennaio 2016

Amici 15 puntata 29 gennaio 2016

Amici 15 | Riassunto Daytime puntata 29 gennaio 2016 su Real Time in vista del nuovo speciale del sabato

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:07

  • 13:57

    Elodie affronta con uno spirito completamente rinnovato, La stagione dell’amore di Franco Battiato. Braga è particolarmente soddisfatto della prova dell’allieva. Con qualche riserva per limare alcuni aspetti del suo essere acerba.

  • 14:01

    Benedetta va da sola a lezione di rumba. E nota le differenze di sinergia con Luca e l’assistente di Natalia Titova. La vuole sensuale, donna, elegante, affascinante per ammaliare il proprio partner.

  • 14:08

    I cantanti sono a lezione da Grazia Di Michele per testare i significati degli ascolti su Futura di Lucio Dalla.

  • 14:13

    Formazione delle squadre da parte dei capitani

    Lele: Gabriele, Michele. Andreas, Elodie

    Cristiano: Patrizio, Sergio, Nick, Alessio

    Tante perplessità iniziali su Alessio per l’espressività nei pezzi dolci della settimana. Esclusi per la danza, Arianna, Luca e Benedetta ed Emanuele. A casa, anche La Rua, Chiara e Joshua.

  • 14:22

    Chiara e Joshua sfidano Nick sui pezzi di produzione; Arianna, invece, lancia il guanto sulla comparata della Peparini. Luca e Benedetta ed Emanuele puntano il dito contro Alessio.

  • 14:25

    Sergio è contento perché finalmente è riuscito a sbloccarsi dopo una settimana di stasi. Ad una settimana dalla sua esclusione nella sfida a squadre, Braga verifica Nick su La fine di Nesli. E’ debole di emissione.

  • 14:30

    Raffaella e Davide sono i possibili candidati a prendere il posto di uno dei ragazzi nella scuola.

  • 14:33

    Braga vuole fare il punto della situazione su Joshua, non scelto dai compagni di classe per la sfida a squadre. Il professore non lo sente più vivo, fresco, dinamico rispetto all’ingresso. E’ stato lasciata da una ragazza un anno e mezzo fa.

  • 14:36

    Dopo le prove in studio, Alessio è preoccupato per l’esito delle sue esibizioni sperando di portare il punto a casa per il proprio team. Si sfoga con Sergio e Arianna.

Amici 15 puntata 29 gennaio 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dopo la pausa natalizia, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, riapre ufficialmente i battenti per proseguire la corsa al serale.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

– Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), Joshua Jack sono i cantanti.

– Arianna Di Francesco, Francesco Crimi, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Patrizio Ratto, Emanuele Caruso sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie