Home Notizie Editors: a luglio in Italia con i R.E.M.

Editors: a luglio in Italia con i R.E.M.

Si preannuncia un’estate ricca di impegni per gli Editors. La band capitanata da Tom Smith farà da supporter per la tranche europea dell’Accelerate Tour dei Rem. Per tutti i fan italiani sono sei le occasioni per vedere gli Editors on stage.Di nuove date nel nostro paese si parlava già all’indomani della loro ultima apparizione milanese,

pubblicato 18 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:41

Si preannuncia un’estate ricca di impegni per gli Editors. La band capitanata da Tom Smith farà da supporter per la tranche europea dell’Accelerate Tour dei Rem. Per tutti i fan italiani sono sei le occasioni per vedere gli Editors on stage.

Di nuove date nel nostro paese si parlava già all’indomani della loro ultima apparizione milanese, lo scorso 28 marzo. E ora le voci di un nuovo passaggio italiano per gli Editors sono confermate. L’unica esibizione da headliner per la band sarà il prossimo 25 luglio sul palco del Festival Infortezza di Firenze.

Assieme a Michael Stipe e soci, invece, gli Editors si esibiranno il 20 luglio in occasione dell’Umbria Jazz Festival di Perugia, il 21 all’Arena di Verona, a Napoli saranno invece il 23 luglio per il Carpisa Neapolis Festival. Sul palco della Villa Manin di Codroipo gli Editors saranno il 24 luglio e all’Arena Civica di Milano il 26.

Notizie