Deborah Iurato, Sono ancora io: l'album esce il 12 febbraio (tracklist e cover)

Sono ancora io, il nuovo album di Deborah Iurato: informazioni, data di uscita, tracklist e copertina.

Deborah Iurato si prepara a Sanremo 2016 consapevole che possa essere un'occasione importante per lei. Salirà sul palco dell'Ariston con Giovanni Caccamo per presentare Via da qui, un brano scritto da Giuliano Sangiorgi. La canzone sarà contenuta anche in Sono ancora io, il nuovo album di Deborah, in uscita venerdì 12 febbraio per Sony Music. Il disco, ancora prodotto da Mario Lavezzi, arriva a distanza di due anni da Libere, il precedente lavoro discografico dell'ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi. Spiega Deborah:

"Uscirò con un disco che prende il nome di Sono ancora io perché per me è un segno di rinascita, è un rimettermi in gioco. Nel mio album c'è il duetto di Sanremo, Via da qui, poi c'è un altro pezzo scritto da Giovanni Caccamo che è stato il mio singolo dell'estate e poi tanti inediti".

Via da qui

, il brano sanremese, "parla della capacità di chiedere scusa. Oggi c'è difficoltà nel mettere da parte l'orgoglio nelle relazioni d'amore o amicizia o nelle situazioni anche di scontri sociali. Grazie alla parola scusa questa canzone risolve un conflitto. Viva l'umiltà e abbasso l'orgoglio". L'altro brano scritto da Giovanni Caccamo è Da sola.

deborah-iurato-sono-ancora-io.jpg


Deborah Iurato, Sono ancora io, Tracklist

1. Via Da Qui (con Giovanni Caccamo)
2. Mi Allontanerò
3. Sono Ancora Io
4. Amore Senza Fine (con Giovanni Caccamo)
5. Liberi Cosí
6. Da Sola
7. L'Amore Non È
8. Fermeremo Il Tempo (con Marco Rotelli)
9. Libere
10. Anche Se Fuori È Inverno (Acoustic Version)
11. Se Io Fossi Un Angelo (Acoustic Version)

BONUS TRACK
Danzeremo A Luci Spente (Supabeatz Remix)

  • shares
  • Mail