Politik Kills, il nuovo singolo di Manu Chao (scarica gratis il remix)

A distanza di qualche mese dall’uscita dell’album “La radiolina“, esce a breve in tutto il mondo il nuovo singolo di Manu Chao. Tratto sempre dallo stesso disco, “Politik Kills” sarà messo sul mercato il 3 giugno in versione EP contenente alcuni remix reggae del brano. Il remix di Dennis Bovell con featuring di Linton Kwesi

di dodo

A distanza di qualche mese dall’uscita dell’album “La radiolina“, esce a breve in tutto il mondo il nuovo singolo di Manu Chao. Tratto sempre dallo stesso disco, “Politik Kills” sarà messo sul mercato il 3 giugno in versione EP contenente alcuni remix reggae del brano.

Il remix di Dennis Bovell con featuring di Linton Kwesi Johnson (LKJ) si può scaricare gratuitamente sul nuovo sito dedicato al progetto, dove è possibile ascoltare anche gli altri maneggiamenti, ad opera di Prince Fatty, Chris Blackwell e David B.

Intanto è stato lanciato il video della canzone, girato nel 2004 a Monrovia in Liberia, dal regista francese Jean-Stéphane Sauvaire che in questi giorni è a Cannes per presentare il suo ultimo film “Johnny Mad Dog”. Colpisce il fatto che il protagonista del video, Christian, è un vero bambino-soldato che ha combattuto nella guerra civile del suo paese.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →