Home Notizie Beyoncé: il nuovo album esce il 16 febbraio 2016?

Beyoncé: il nuovo album esce il 16 febbraio 2016?

Indiscrezioni parlano della pubblicazione del nuovo album di Beyoncé il prossimo 16 febbraio.

pubblicato 22 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 21:44

L’ultimo disco di Beyoncé risale al 2013. Ai tempi non vi fu nessuna promozione o annuncio sulla pubblicazione dell’album: venne semplicemente rilasciato, a sorpresa, in maniera totalmente inedita, e fu un successo di vendite e ottenne un clamore mediatico immediato. Secondo quanto emerso in queste ore, potrebbe avvenire qualcosa di simile nelle prossime settimane.

La cantante è stata annunciata come ospite durante l’esibizione dei Coldplay nell’halftime del Super Bowl 2016 che si terrà il prossimo 7 febbraio. Quale occasione migliore se non quella, davanti a decine e decine di milioni di spettatori, per annunciare l’uscita del suo prossimo album? Una fonte ben informata ha rivelato al The Sun:

“Beyonce è pronta a rilasciare il suo album in qualsiasi momento. Ma c’è un’elevata possibilità che l’annuncio possa avvenire durante il Super Bowl del prossimo mese”

L’intenzione è quella di far calare l’attenzione sul nuovo disco di Adele, 25, per poter conquistare i primi posti delle classifiche internazionali.

“Beyonce ha rimandato il suo album che ora è completo e pronto per uscire. Era pronto già alla fine del 2015, ma ha rimandato la pubblicazione come una sorta di codice d’onore verso Adele, così i loro dischi non si sono scontrati”

Nei mesi scorsi, Adele aveva smentito il rumour di un suo rifiuto verso una collaborazione con Beyoncé:

“C’è una voce in giro che io abbia rifiutato di lavorare con Beyoncé. Giusto per chiarire, non sarei mai così irrispettosa. Non avrei mai mancare di rispetto a lei in quel modo. Sono una sua grande fan!”

Via | MusicNews

Notizie