David Bowie cremato in segreto a New York?

Dopo la morte, David Bowie sarebbe stato cremato senza cerimonia funebre. Lo scrive il Daily Mirror.

David-Bowie

David Bowie è stato cremato in segreto a New York? La morte del 69enne cantautore inglese è stata certamente la notizia triste e sconvolgente della settimana, ma quella che riguarda la disposizione del suo corpo post-vita rischia di far discutere ancora di più.

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, il corpo di David Bowie sarebbe stato cremato nel riserbo più assoluto e senza alcun tipo di cerimonia funebre (nemmeno religiosa, visto che non era esattamente un praticante). La fonte americana ha rivelato che David Bowie avrebbe esplicitamente richiesto di non avere alcun tipo di funerale, conscio della esagerata risposta pubblica che avrebbe potuto avere.

Nessuno della sua famiglia tra la moglie Iman, la figlia Lexi e il primo figlio Duncan sarebbe stato presente alla cremazione, né tantomeno gli amici più stretti. C'è da crederci? Tutto va presto con le pinze, anche se la scelta di andarsene definitivamente da solo, cremato, come una stella nera che scompare, potrebbe essere in linea con la strettissima privacy mantenuta da David Bowie nel corso degli ultimi anni di vita.

Via | Mirror

  • shares
  • Mail