Alessandra Amoroso, Vivere a colori conferenza stampa: tutte le dichiarazioni

La conferenza stampa di presentazione del nuovo album di Alessandra Amoroso, Vivere a colori

Oggi, a partire dalle ore 13:30, presso lo Spazio Donizetti (Piazza Citta di Lombardia 1, Milano), si tiene l’incontro con i giornalisti per l’uscita del nuovo lavoro discografico di Alessandra Amoroso, che porta per titolo Vivere a colori.

Il cd è stato anticipato dal singolo Stupendo fino a qui, uscito lo scorso 12 novembre; un brano che l’artista ha voluto regalare ai suoi fan, che l’hanno attesa a lungo senza mai farle mancare l’affetto e la partecipazione con cui l’hanno sempre sostenuta durante la sua carriera.

Vivere a colori è un progetto molto curato nei dettagli, che fonde perfettamente le sonorità più attuali con la voce inconfondibile e il timbro unico per intensità e limpidezza, che hanno reso Alessandra una delle artiste più amate della musica italiana. 14 brani (tra gli autori spiccano Elisa, Tiziano Ferro, Daniele Coro e Federica Camba), 14 fotografie che la raccontano nelle sue diverse sfumature. Un album che rappresenta una crescita personale e professionale per l’Amoroso, che intraprende un nuovo percorso musicale attraverso la collaborazione con importanti musicisti, autori e produttori, senza mai snaturarsi. E proprio questa è l’idea alla base della cover del disco: nella magnetica foto firmata da Giovanni Gastel, si ritrova una “nuova” Alessandra, più adulta ma sempre sincera e leale. Autentica.

Il 2016 di Alessandra Amoroso sarà ricco di sorprese, a partire dalle due imperdibili date di anteprima tour a maggio: il 27 maggio a al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

I Video di Blogo

Giuliano Palma & the BB Tutta mia la città (bergamo)

Ultime notizie su Alessandra Amoroso

Tutto su Alessandra Amoroso →