Home Notizie Spice Girls reunion 2016: Victoria Beckham ci sarà? Il portavoce smentisce il coinvolgimento dell’ex Posh

Spice Girls reunion 2016: Victoria Beckham ci sarà? Il portavoce smentisce il coinvolgimento dell’ex Posh

Sembrava che Victoria Beckham potesse far parte di alcune date del tour delle Spice Girls. E, invece, doccia fredda per i tanti fan della girlband.

pubblicato 14 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 22:05

Il 2016 potrebbe essere l’anno giusto per questa chiacchierata e vociferata reunion delle Spice Girls. Cadrà, infatti, il ventennale della girlband inglese e, per festeggiare, quale modo migliore se non quello di dare un po’ di luce e smalto al Girl Power con una serie di concerti? L’ipotesi è sempre stata presa in considerazione -con dovuta diplomazia- da parte di tutte le ragazze. O meglio: quasi… tutte.

Victoria, infatti, dopo la performance alle Olimpiadi 2012, sembrava aver chiuso ufficialmente con le colleghe. Niente di personale, né alcun possibile litigio -aveva assicurato- ma un periodo della sua vita che, solamente, aveva intenzione di lasciarsi alle spalle e chiudere come parentesi. Meglio concentrarsi nei ruolo di madre, moglie (del bel David) e di stilista di moda per promuovere il suo marchio.

Solamente nelle scorse ore, le voci parlavano di un cambio di idea da parte di Victoria. Sembrava essere sul punto di voler tornare sul palco insieme a Melanie Chilsom, Emma Bunton, Melanie Brown e Geri Halliwell per alcune date (non tutte, eh) in base ai suoi molteplici impegni. Una Spice part time.

E al grido di “Meglio poco che niente”, i fan delle Spice ci avevano sperato. Per poche ore, purtroppo. Ecco, infatti, il sito TMZ, pronto a rovinare i giochi in atto: Victoria non farà parte in alcun modo della reunion, nemmeno per una data. Secondo quanto riportato dall’affidabile sito di gossip americano, il portavoce della cantante ha assicurato che Victoria non tornerà (né ora né in futuro) ad essere Posh Spice:

“è molto rispettosa per il favoloso periodo che hanno trascorso insieme, in passato, TUTTAVIA la sua attenzione è ora sulla sua famiglia e nella moda”

In sintesi:

tumblr_no3onz36xv1s7ub96o1_400.gif

Non resta che scoprire l’ultima opzione: le Spice Girls torneranno in 4? Geri, Mel C, Mel C ed Emma riusciranno a non far inabissare del tutto il nostalgico Girl Power?

Notizie