Home Notizie Sia, This is Acting: tracklist nuovo album

Sia, This is Acting: tracklist nuovo album

This is Acting di Sia: le canzoni dell’album. Leggi la tracklist su Blogo.it

pubblicato 7 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 22:20

Si intitola This is Acting il nuovo album di Sia e lei stessa lo aveva annunciato già a febbraio dello scorso anno:

“Sono super-produttiva. Ho un disco pronto da rilasciare ed è molto più pop. L’ho chiamato “This is Acting” perché sono canzoni che ho scritto per altre persone, perciò non le ho scritte pensando ‘Questa è una cosa che vorrei dire’. E’ più come una recitazione. E’ divertente.”

Nelle scorse ore, via Facebook, la cantautrice ha rilasciato anche la tracklist ufficiale del disco che comprende -ad eccezione di “One Million Bullets”- brani che sono stati scritti per altri artisti ma rifiutati. E così, ecco la decisione di non cestinarli ma di inciderli e pubblicarli lei stessa. Tra i pezzi, Alive (inizialmente pensata per Adele), “Cheap Thrills” per Rihanna, “Bird Set Free” (snobbata dai produttori di Pitch Perfect 2, Rihanna e Adele) e “Reaper“, scritta insieme a Kanye West.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Thanks to all of the theaters for revealing the tracklist for 'This Is Acting' today!1. Bird Set Free (Capri Theatre -…

Posted by Sia on Mercoledì 6 gennaio 2016

Il precedente album, 1000 Forms Of Fear, ha debuttato al primo posto della Billboard 200, trainato dal boom di Chandelier. Qui sotto la tracklist ufficiale del disco:

    1. Bird Set Free
    2. Alive
    3. One Million Bullets
    4. Move Your Body
    5. Unstoppable
    6. Cheap Thrills
    7. Reaper
    8. House On Fire
    9. Footprints
    10. Sweet Design
    11. Broken Glass
    12. Space Between
Notizie