Home Lady Gaga Madonna in foto con la figlia Lourdes (al posto di Lady Gaga)

Madonna in foto con la figlia Lourdes (al posto di Lady Gaga)

Madonna taglia la foto di Lady Gaga e mette se stessa accanto alla figlia Lourdes. Il web se ne accorge subito.

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Nei primi giorni del 2016, via Instagram, Madonna ha voluto caricare un tenero scatto della figlia Lourdes insieme a lei. Non un’immagine quotidiana ma una sua foto da giovane, agli inizi della sua carriera, insieme a quella attuale della figlia. Un modo per sottolineare le somiglianze tra loro due. Ed effettivamente, sono ben evidenti.

DoubleTrouble. Coming at you 2016

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data: 2 Gen 2016 alle ore 23:28 PST

DoubleTrouble. Coming at you 2016

Questa la frase sibillina che qualcuno ha letto anche come una sorta di possibile futura collaborazione tra madre e figlia. Il 2016 potrà vedere il debutto nel mondo della musica anche di Lourdes?

Ma a far chiacchierare è stata un’altra curiosità: la foto scelta da Madonna per mettersi a confronto con la ragazzina. I più attenti, infatti, si sono subito accorto che l’originale vedeva Lourdes insieme a… Lady Gaga. E la Mother Monster è stata prontamente tagliata per fare spazio a una giovane Miss Ciccone.

Una casualità? Possibile. Però, è bastata questa “cancellazione” per divertire il web e far tornare a galla i vecchi contrasti tra le due cantanti. Il culmine si ebbe nel 2011 con l’uscita di Born This Way di Lady Gaga, troppo simile a “Express Yourself” e sottolineato proprio dalla stessa Madonna in occasione di alcune intervista.

“Mi piace molto questa canzone, Born This Way, e sono onorata e felice di aver contribuito a scriverla”

Lady GagaMadonnaNotizie