Home Madonna News musicali gennaio 2016: Diplo loda Madonna, Harry Styles già al lavoro come solista?

News musicali gennaio 2016: Diplo loda Madonna, Harry Styles già al lavoro come solista?

News musicali 2 gennaio 2016 su Blogo: Madonna apprezzata da Diplo, Harry Styles pronto a seguire la carriera solista?

pubblicato 2 Gennaio 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Madonna: La collaborazione tra Madonna e Diplo è stata una vera e propria sorpresa. A svelarlo è stato lo stesso produttore via Instagram, postando una foto con la popstar.

“Quando ho avuto l’opportunità di lavorare con Madonna non mi aspettavo molto. Forse perché lei è una delle più grandi pop star di tutti i tempi. Non pensavo che mi avrebbe preso sul serio, credevo mi avrebbe visto solo come un altro produttore per un grande album. Non mi aspettavo di farmi una grande amica per la vita e di avere una tale parte importante nel suo disco. Mi ha mostrato completamente un altro livello di dedizione e di etica del lavoro della vecchia scuola quando si tratta di scrittura. Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto insieme. Quelle sessioni e registrazioni sono state alcune delle più divertenti che io abbia fatto fino ad oggi. Ho suonato in alcuni suoi show e girato anche dei video con lei, in seguito, ma andare con lei ai Met è stato uno dei momenti più importanti del mio 2015”

Harry Styles: Sono bastate quattro canzoni apparse su PRSforMusic -un database di canzoni inedite- con il nome di Harry Styles, l’ex One Direction, per dare credito ad una imminente carriera solista per il cantante inglese. Harry appare come co-autore e interprete di “Coco,” “Endlessly,” “Already Home” e “5378 Miles”. Saranno brani che vedranno effettivamente la luce nei prossimi mesi? Oppure faranno la fine di “Don’t Let Me Go”, pezzo del 2013 che non è mai stato rilasciato perché giudicato “non abbastanza buono”?

MadonnaNotizie