Capodanno 2016 concerto Gigi d'Alessio | Diretta Bari | Ospiti

Gigi and Friends in concerto a Bari: diretta dalle 21 su Canale 5. Mara Venier conduce la serata, ecco tutte le anticipazioni e i cantanti ospiti.

Per Capodanno 2016, torna in concerto Gigi d'Alessio, dopo il buon risultato dello scorso anno con il concerto da Napoli. Quest'anno, la location sarà Bari e il cantautore sarà accompagnato, sul palco, anche da Mara Venier, per una diretta di oltre quattro ore. Molti gli ospiti sul palco. Ecco tutte le anticipazioni sulla serata, a partire dai cantanti che si esibiranno e duetteranno con Gigi.

Capodanno 2016 con Gigi d'Alessio, Cantanti ospiti

gigi-and-friends-capodanno-2016.png

Sono molti e variegati i cantanti ospiti del concerto di Capodanno 2016 di Gigi d'Alessio. Ecco alcuni dei nomi confermati in queste settimane: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Giosada, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Bianca Atzei, Gianni Ciardo e Uccio De Santis. Dopo Napoli, questa sera sarà Bari, precisamente piazza Libertà, ospiterà l'annuale conto alla rovescia verso il 2016.

Questo il commento di D'Alessio:

“Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza, è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa. Lo scorso anno a Napoli è stato un successo enorme, in termini di ascolti televisivi ma soprattutto, dal punto di vista turistico. Mi piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che oltre a ospitare un po’ di festa la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016”.

Capodanno 2016 con Gigi d'Alessio, Dove seguire la diretta

Sarà possibile seguire la diretta di Capodanno 2016 con Gigi d'Alessio a partire dalle 21 su Canale 5 o, in streaming, sul sito ufficiale Mediaset. Inoltre sarà anche Simulcast con Rete 4 (dalle 23.30) e collegamenti su Radionorba Tv, Telenorba e Rtl 102.5.

Capodanno 2016 con Gigi d'Alessio, Second Screen

Per commentare su Twitter durante la serata di Capodanno 2016 basterà usare l'hashtag ufficiale #GigiAndFriends.



  • shares
  • Mail