Dvd live in arrivo per i My Chemical Romance

Solo pochi mesi fa i My Chemical Romance ci avevano fatto pensare a un imminente scioglimento, complici una serie di criptici messaggi sul loro sito ufficiale. Poi fortunatamente la smentita: la band è viva e vegeta e, anzi, pronta a pubblicare un nuovo album già nel corso del 2008. A distanza di due anni dal


Solo pochi mesi fa i My Chemical Romance ci avevano fatto pensare a un imminente scioglimento, complici una serie di criptici messaggi sul loro sito ufficiale. Poi fortunatamente la smentita: la band è viva e vegeta e, anzi, pronta a pubblicare un nuovo album già nel corso del 2008. A distanza di due anni dal fortunato Welcome to the black parade forse i fan si aspettavano un album di inediti, e invece si dovranno “accontentare” di un dvd live.

Si intitola infatti The black parade is dead il live che sarà in vendita dal 24 di giugno in due versioni. La prima, classica, composta dal cd+dvd; la seconda in edizione limitata composta da cd+dvd contenuti in un cofanetto di legno insieme a una delle “maschere della morte” disegnate e autografate dai membri della band (foto).

Saranno due anche i concerti immortalati in questo live; quello definito “spettacolare” tenuto l’autunno scorso a Città del Messico, e quello più intimo (ma ugualmente devastante) tenuto a ottobre allo storico Maxwell Club nel New Jersey. Nessuna notizia invece di possibili inediti inclusi nel progetto, nemmeno di quella “new song” di cui gli MCR avevano parlato tempo fa.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →