Home Super Bowl 2016, Rihanna e Beyoncé con i Coldplay?

Super Bowl 2016, Rihanna e Beyoncé con i Coldplay?

Rihanna e Beyoncé coinvolte dai Coldplay per il Super Bowl 2016?

pubblicato 29 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 22:37

I Coldplay si esibiranno al Super Bowl 2016 e la loro presenza, come vi avevamo anticipato, ha diviso il web, provocando diverse proteste da parte dei detrattori del gruppo inglese, per nulla convinto dalla scelta di affidare quel quarto d’ora di attenzione mondiale alla band. A cercare di placare gli animi ci ha pensato anche il direttore della manifestazione, tessendo le lodi di Chris Martin e soci:

“Penso che i Coldplay sorprenderanno un sacco di gente. Scrivono grande musica. Sono grandi interpreti. Sono grandi persone. Sono una grande band, e penso che e la loro energia e la loro positività stupirà una marea di persone in un modo molto positivo.”

Ma un asso nella manica potrebbe essere affidato agli ospiti sul palco insieme ai Coldplay. Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’idea per conquistare ancora una fetta maggiore di pubblico potrebbe essere dettato dalla presenza di Beyoncé e Rihanna, in una doppia collaborazione live. In attesa di poter ascoltare il suo nuovo disco, Anti, e della partenza del suo tour mondiale, Riri potrebbe duettare con la band nel brano “Princess of China”.

Oltre a lei, sarebbe stata invitata anche Beyoncé che è presente nell’ultimo album del gruppo, A Head full of dreams. Il brano Hymn ffor the weekend è una delle tracce più apprezzate del progetto e per l’ex Destiny’s Child sarebbe la seconda apparizione al Super Bowl dopo il suo show del 2013.

Non resta che attendere per scoprire se, nelle prossime settimane, queste voci saranno confermate o smentite.