Home Notizie Pupo incanta l’aeroporto di Fiumicino con Astro del Ciel (video)

Pupo incanta l’aeroporto di Fiumicino con Astro del Ciel (video)

Natale 2015, Pupo canta Astro del Ciel all’aeroporto. Video.

pubblicato 26 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 22:42

Dopo Andrea Bocelli, anche Pupo ha voluto fare un piccolo “concerto a sorpresa”. La sera della vigilia di Natale, in attesa di imbarcasi per la Siberia dove era atteso per un live, ha incantato la sala d’attesa dell’aeroporto di Fiumicino. Hostess e passeggeri hanno estratto lo smartphone per riprendere il momento ed Enzo Ghinazzi ha cominciato ad improvvisare Astro del Ciel, uno dei più grandi classici del periodo natalizio.

Fra stupore e divertimento, il mini show di Pupo è stato accolto dagli applausi dei presenti. “Mi sento un po’ catechizzatore. Astro del ciel dovrebbe esser cantata più spesso di questi tempi…”, ha scritto poi il cantante sulla sua pagina Facebook, dove ha caricato il video.

Pupo si prepara ad un 2016 denso e ricco di impegni. E’, infatti, tornato in studio di registrazione per il nuovo album di inediti in uscita la prossima primavera, a distanza di undici anni dal precedente progetto discografico (era L’equilibrista). Il disco si intitolerà Porno contro Amore, conterrà due brani scritti con Il Cile ed una canzone – Per voi due – dedicata alle due donne della sua vita, la sua moglie e la sua compagna (il cantautore toscano è bigamo e non l’ha mai nascosto).

Al disco seguirà un tour mondiale, in partenza il 5 marzo da Toronto. Toccherà poi l’Australia con tappe a Sidney, Melbourne e Perth, la Russia con Mosca e l’Italia: il 10 marzo sarà al Teatro Colosseo di Torino, dunque arriverà a Milano, Firenze, Padova, Lecce, Roma. Solo successivamente riprenderà la tournée mondiale con tappa negli Stati Uniti.

Notizie