Fiorello: nuovo album Jazz con Danilo Rea

Da una notizia apparsa oggi su Il Giornale, si evince una nuova fatica musicale, stavolta ancora più impegnata, che lo vedrà gettarsi nel mondo del jazz, con la collaborazione di Danilo Rea, glorioso pianista di cui potete ascoltare un paio di sue composizioni sul suo Myspace. Questa notizia trapela alla conferenza stampa dedicata all’uscita della

di aleali

Da una notizia apparsa oggi su Il Giornale, si evince una nuova fatica musicale, stavolta ancora più impegnata, che lo vedrà gettarsi nel mondo del jazz, con la collaborazione di Danilo Rea, glorioso pianista di cui potete ascoltare un paio di sue composizioni sul suo Myspace.

Questa notizia trapela alla conferenza stampa dedicata all’uscita della nuova compilation che raccoglie nuovi estratti dalla trasmissione di successo “Viva Radio 2”. Eppure Fiorello, come molti di voi sanno, non è la prima volta che si catapulta nel mondo della musica: è fin dal 1991 con “Veramente falso” a sfruttare le sue doti musicali (e di imitatore) per un cd di successo.

L’ultimo, del 2004, raccoglie tutti i brani cantati durante lo show tv di successo “Stasera pago io Revolution”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →