Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 13 Agosto 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 13 Agosto 2012)

Le vendite da capogiro della settimana passata non sono -evidentemente- bastate: la coppia di singoli che lo scorso lunedì ha annientato la concorrenza nella classifica singoli britannica si conferma oggi e guarda ancora tutti dall’alto. La medaglia d’argento va di nuovo a We’ll Be Coming Back di Calvin Harris ft Example, quella d’oro rimane al

di piero
pubblicato 13 Agosto 2012 aggiornato 7 Settembre 2020 13:11

Le vendite da capogiro della settimana passata non sono -evidentemente- bastate: la coppia di singoli che lo scorso lunedì ha annientato la concorrenza nella classifica singoli britannica si conferma oggi e guarda ancora tutti dall’alto. La medaglia d’argento va di nuovo a We’ll Be Coming Back di Calvin Harris ft Example, quella d’oro rimane al collo della coppia che…vi attende dopo la pausa, come da tradizione.

Le nuove entrate in Top-10 sono due: Taking Over Me dei Lawson debutta in terza posizione, mentre Lost In Your Love di Redlight si “accontenta” della quinta piazza. Stretta tra i due se ne sta Florence Welch con la sua Spectrum (Say My Name).

Da segnalare il ritorno al vertice di Rihanna nella Albums Chart: Talk That Talk si riprende la #1 a 38 settimane dalla pubblicazione, superando in volata Plan B e preparandosi a sfondare il muro del milione di copie vendute in UK. RiRi si conferma stra-amata nel Regno di Sua Maestà Elisabetta II.

[Week of 18th August 2012]

10. Brokenhearted – Karmin
9. Black Heart – Stooshe
8. Pound The Alarm – Nicki Minaj
7. Feel The Love – Rudimental ft John Newman
6. Payphone – Maroon 5
5. Lost In Your Love – Redlight
4. Spectrum (Say My Name) – Florence + The Machine
3. Taking Over Me – Lawson
2. We’ll Be Coming Back – Calvin Harris ft Example

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Heatwave
Wiley ft Ms.D

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali