Concerto di Natale 2015, tutte le esibizioni e i cantanti

Concerto di Natale, diretta. Silvia Toffanin e Alvin conducono l’evento in onda venerdì 18 dicembre 2015 su Canale 5. Leggi le anticipazioni, i cantanti su Blogo.it

Andrà in onda questa sera, alle 21,15 circa, su Canale 5, il Concerto di Natale 2015, condotto da Silvia Toffanin e Alvin. La serata si è svolta il 12 dicembre scorso dall’Auditorium Conciliazione di Roma e vede una serie di cantanti -italiani e internazionali- esibirsi sul palco reinterpretando alcuni grandi classici natalizi. Noi di Blogo seguiremo la serata insieme a voi, commentandola minuto per minuto.

Concerto di Natale 2015, Anticipazioni e cantanti

Saranno numerosi i cantanti che saliranno sul palco, questa sera, dalle 21,15, nel Concerto di Natale 2015. Tra i nomi troveremo Anastacia, Lola Ponce, Hevia, Angélique Kidjo, Tasha Rodrigues, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Moreno Donadoni, The Kolors, Dear Jack, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti, Benedetta Caretta. In più 3 cori: All Star South Carolina Gospel Singers, Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal maestro Ciro Visco. Tutti accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal maestro Renato Serio. A condurre la serata saranno, come anticipato, Silvia Toffanin e e Alvin.

Concerto di Natale 2015, Diretta

Il Concerto di Natale 2015 andrà in onda a partire dalle 21.15 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Concerto di Natale 2015, Second Screen

L’hashtag utilizzato potrebbe essere #ConcertoDiNatale.

Appuntamento a fra poco per seguire con voi il concerto di Natale dalle 21.15 su Soundsblog.it

A più tardi!

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →