Ariana Grande, True Love è il nuovo singolo

Ariana Grande, True Love: presto disponibile il nuovo singolo della cantante dopo il tiepido successo di Focus.

L'attenzione cercata da Ariana Grande con il brano "Focus" non è stata ottenuta. O almeno non nella maniera sperata. In Usa è riuscita a entrare nella top ten non andando, però, oltre la settimana posizione della Billboard Hot 100. In Italia, invece, all'ottavo gradino. Meglio in Inghilterra dove ha ottenuto la medaglia di bronzo nella chart.

E così, in attesa di poter ascoltare il suo nuovo album, è giunto il momento di affrettare i tempi o, almeno, di puntare su un altro pezzo. E la scelta è ricaduta su True Love. La cantante ha fatto ascoltare, in una breve anteprima, uno snippet del brano via Snapchat. Si tratterebbe di una mid-tempo ballad e lei stessa ha confermato che il rilascio sarà immediato.

ariana-grande-true-love.png

A incuriosire i fan, oltre alla risposta "Soon", anche il seguito del messaggio che sembra anticipare più di un brano inedito all'orizzonte. E le opzioni si aprono a vista d'occhio. C'è chi parla di una pubblicazione proprio nella giornata di venerdì 18 dicembre. Chi, invece, rilancia con un possibile brano natalizio che potrebbe vedere la luce addirittura nelle prossime ore. Infine, ancora più ottimismo con la teoria di chi ipotizza un Ep entro la fine del 2015 per poi riprendere il progetto dell'atteso Moonlight.

Non resta che aspettare e capire quando quel "Soon" diventerà effettivamete "Now". Nell'attesa, che True Love sia.

  • shares
  • Mail