Mariah Carey concerto a Milano| 16 aprile 2016 | Scaletta | La cantante soggiorna a Moltrasio

Mariah Carey in concerto al Mediolanum Forum di Milano il 16 aprile 2016: tutte le informazioni su Blogo.it

Update: Per i fan italiani di Mariah Carey, oggi è il grande giorno. La cantante italiana, dopo anni di assenza, si è imbarcata in una serie di concerti in tutta Europa con il suo The Sweet Sweet Fantasy Tour. Questa sera, la cantante, a partire dalle 21, sarà il via al suo live al Mediolanum Forum di Milano.

La cantante è impegnata nelle prove -blindatissime- ed è ospite a Villa Passalacqua di Moltrasio, insieme ai suoi musicisti. Qui sotto, a seguire, la possibile scaletta di questa sera che, ricordiamo, racchiuderà tutti i più grandi successi della carriera della popstar.

E’ partito lo Sweet, Sweet Fantasy Tour di Mariah Carey. La cantante, dopo la sua residenza a Las Vegas, ha debuttato con una serie di concerti europei, dopo anni di assenza. E arriverà anche in Italia, fra un mese esatto, al Mediolanum Forum. La scaletta, come anticipato, prevederà le performance dei brani che hanno ottenuto maggior successo e riscontro nel Paese in cui si esibirà. A seguire, la scaletta del concerto a Glasgow, punto di partenza per quella che potrebbe essere la setlist italiana.

Fantasy (Def Club Mix)

Emotions

My All

Always Be My Baby

I’ll Be There

Touch My Body

Obsessed

Shake It Off

Loverboy

It’s Like That

Heartbreaker

Against All Odds (Take a Look at Me Now)

One Sweet Day

When You Believe

Hero

We Belong Together

Without You

Butterfly

Mariah Carey in concerto a Milano il 16 aprile 2016 con lo Sweet, Sweet Fantasy tour

Mariah Carey finalmente torna in tour in Europa. La cantante ha annunciato una serie di date che faranno parte del suo Sweet, Sweet Fantasy tour.

Saranno ispirate alla sua residenza a Las Vegas e, secondo quanto anticipato, i concerti includeranno le sue hit di maggior successo, come Hero, Always Be My Baby e We Belong Together. La scaletta non sarà sempre fissa ma varierà a seconda dei Paesi che la cantante visiterà. Secondo quanto rivelato, infatti, proprio in base alle vendite e alle canzoni che hanno venduto di più, Mariah stabilirà la propria scaletta, in modo da assecondare i gusti del diverso pubblico.

“I fan potranno aspettarsi un sacco di canzoni – Andrò a cercare quali canzoni sono state più amate e in quali zone. Ho intenzione di cantare questi brani soprattutto per quei fan. Sto solo cercando di mettere su un bello show che la gente vada a vedere per sentirsi bene e divertirsi e per essere più vicina ai fan. Ho un rapporto molto speciale con loro. Amo tutte le cose che riguardano la musica e la creatività … tutto è divertente per me, mi piace stare sul palco. “

Mariah ha scelto di chiamare il suo tour, Sweet, Sweet Fantasy:

“L’ho voluto chiamare chiamare Sweet, Sweet Fantasy perché ho intenzione di dare alla gente un po’ di nostalgia – per questo il titolo è, ovviamente, un richiamo della mia canzone Fantasy”

Per ora, l’Italia è inclusa con una sola data, il 16 aprile 2016, al Mediolanum Forum.

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10 di venerdì 18 dicembre.

Via | Mirror