Si esibisce live nella metro di Londra: tutti cantano e ballano [video]

Ali Kose si è armato di chitarra e la metropolitana prende letteralmente vita. Guarda il video su Blogo.it

Ali Kose è un musicista e autore londinese che ha provato il successo partecipando alla versione turca di The Voice, senza però riuscire a vincere il programma. Nonostante questo e un numero non così esplosivo di fan su Facebook, il ragazzo è riuscito ad animare una uggiosa e monotona mattinata londinese. E il video sta diventando virale proprio per la reazione esplosiva dei passanti.

E' bastato poco: chitarra alla mano, una voce calda e la voglia di divertire e rendere solare il via vai di chi lo ascolta. Se all'inizio della sua esibizione qualcuno passava senza dare troppo peso all'ennesimo artista di strada, ecco che in poco tempo, i curiosi sono aumentati e l'euforia e l'entusiasmo l'hanno fatta da padroni.

londra-metro-cantante-video.png

Il gruppo di persone è aumentato sempre più e il momento karaoke sembrava sempre essere più un concerto improvvisato. Basta vedere, in apertura post, quanta gente si è bloccata, cantando "Get Lucky" e "Moves Like Jagger".

Quale modo migliore di iniziare la giornata, del resto, se non quello di lasciarsi andare ad un sorriso e qualche passo di danza di prima mattina? In apertura post il video.

  • shares
  • Mail