• Rock

Come scaricare gratis “Hippy Son” dei Dirty Pretty Things

Il download gratuito di brani ormai sembra essere diventata una piacevole abitudine che musicisti più o meno famosi rilasciano (e rilasceranno) con sempre più facilità. La notizia di oggi è il rilascio di un brano di uno dei gruppi più interessanti della scena del Regno Unito, i Dirty Pretty Things. Una band seriamente rock molto

di aleali


Il download gratuito di brani ormai sembra essere diventata una piacevole abitudine che musicisti più o meno famosi rilasciano (e rilasceranno) con sempre più facilità. La notizia di oggi è il rilascio di un brano di uno dei gruppi più interessanti della scena del Regno Unito, i Dirty Pretty Things.

Una band seriamente rock molto amata in territorio Italiano, dove la band ha fatto i primi concerti della sua carriera. Un album all’attivo, “Waterloo To Anywhere” e uno in uscita il prossimo 23 giugno dal titolo “Romance At Short Notice”.

Il brano che vi consiglio di scaricare è “Hippy Son”. Un brano che pesca molto dal passato del rock in una chiave fresca e innovativa. Ecco come scaricare il pezzo:

1 – Andare sul sito ufficiale dei Dirty Pretty Things
2 – Cliccare su “Download Hippy’s Son for Free”
3 – Compilare la lunga iscrizione alla mailing list del gruppo e poi Submit
4 – Cliccare sulla scritta “Click here to download free track” e nella pagina successiva Enter.
5 – Inserire nuovamente la password e cliccare “Download”
6 – Fatto! “Hippy Son” è nelle vostre mani!

I Video di Soundsblog