Urban Strangers, Runaway: l'Ep esce oggi 11 dicembre 2015 [tracklist]

Urban Strangers, Runaway: la band seconda classificata a X Factor 2015, pubblica il loro Ep. Ecco la tracklist del disco su Blogo.it

E' uscito Runaway, l’ep degli Urban Strangers, secondi classificati a X Factor 2015, in onda su Sky Uno, che ieri sera hanno conquistato anche dal vivo il pubblico del Forum di Assago. La band, formata da Genn e Alex, ha avuto anche un notevole successo sul web dove la loro pagina Facebook è schizzata ad oltre 70 mila fan.

Sono dieci le tracce comprese nell'album. Si parte, ovviamente, da “Runaway” (G. Raia, A. Iodice, E. Mirra, R. Ferrante), il brano che apre la tracklist del loro omonimo progetto discografico, già in radio e in digitale dal 4 dicembre. Completano la scaletta le celebri cover con cui il duo di Somma Vesuviana si fatto amare dal grande pubblico: “Cupid’s Chokehold” (Gym Class Heroes), “Oceans” (Jay Z), “Rape me” (Nirvana); e i brani del loro primo ep: “Last Part”, “White Wood”, “Urban Stranger”, “Empty bed”, “Should Envy Us” e una versione live acustica di Last Party.

Qui sotto la tracklist dell'album:

urban-strangers-runaway.png

01. Runaway

02. Cupid’s Chokehold

03. Oceans

04. Rape me

05. Last Part

06. White Wood

07. Urban Stranger

08. Empty bed

09. Should envy us

10. Last party (live acoustic version)

Nonostante la mancata vittoria a X Factor 9 -il primo posto è di Giosada- il duo ha potuto constatare il grande successo di pubblico anche via Twitter dove, oggi, da ore, è al primo posto in trend topic #ImAnUrbanStranger. Grazie a questo hashtag, i fan di Genn e Alex, hanno potuto ribadire il forte riscontro ottenuto in queste settimane di competizione nel talent show.

  • shares
  • Mail