Vasco Rossi concerti a Roma il 22 e 23 giugno 2016 allo Stadio Olimpico: tutte le info

Vasco Rossi annuncia due date esclusive a Roma il 22 e 23 giugno 2016: tutte le informazioni su Blogo.it



Vasco Rossi

ha annunciato, poco fa, due concerti a Roma il 22 e 23 giugno 2016 allo Stadio Olimpico. Ecco, a seguire, il messaggio apparso sulla sua pagina Facebook:

ROMA, grande esclusa nel “Tour dei record e dei topless” e richiesta a gran voce dai fan, sarà il prossimo unico appuntamento Live del Kom !

VASCO LIVE KOM ‘016 ROMA
DUE DATE 22-23 GIUGNO
STADIO OLIMPICO

vasco-rossi-live-kom-2016-roma.png

LIVE KOM, il brand che da qualche anno contraddistingue i concerti da stadio di Vasco Rossi, prosegue per la sua sesta edizione trasferendosi a Roma, unico appuntamento del 2016: DUE concerti, il 22 e 23 Giugno, allo stadio Olimpico, il Live Kom’16 Roma. Spiazzando tutti i bene informati che pronosticavano un tour nei palasport o addirittura un ritorno a Imola. D’altro canto il Live Kom è proprio questo: lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva “a sorpresa” e, da qualche anno a questa parte, ogni anno. Dopo il lungo e trionfale “Tour dei records e dei Topless ‘015” che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che esce a marzo, il Live Kom ‘016 arriva a Roma. Allo stadio Olimpico, per Vasco ormai “casa”, specie dopo l’ultima tripletta del 2014. E soprattutto con un primato tutto di Vasco: lo stadio Olimpico sold out per 14 volte, dal 1996 ad oggi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

ROMA, grande esclusa nel “Tour dei record e dei topless” e richiesta a gran voce dai fan, sarà il prossimo unico...

Posted by Vasco Rossi on Giovedì 10 dicembre 2015

Si tratta dell'unico appuntamento del 2016, come riportato anche dall'immagine del lancio dei due concerti.

  • shares
  • Mail