Morandi 7.1 su Deejay Tv, Gianni Morandi: resoconto

Gianni Morandi protagonista di uno speciale in onda su Deejay Tv dalle 21.15, venerdì 11 dicembre 2015. Leggi le anticipazioni e segui il programma su Blogo.it

Gianni Morandi è uno dei re assoluti dei social network. Su Facebook, quotidianamente, il cantautore scrive una sorta di diario personale sui semplici fatti della sua giornata: da una cena con la sua amata Anna fino ad una corsa quotidiana. Piccoli racconti che hanno mostrato, ancora una volta, il lato comune e semplice dell’artista, amatissimo anche dai più giovani. E, caratteristica ancora più importante, Gianni spesso risponde anche ai numerosi commenti che accompagnato i suoi “aautoscatti”.

Questa sera, alle 21.15, su Deejay Tv, andrà in onda un ritratto speciale proprio sul rapporto tra Gianni Morandi, il web e i social. Morandi 7.1 Racconterà la nascita di questo legame stretto con la tecnologia, fino a ricordi tra passato, presente e anche futuro.

“Io sono uno un po’ fanatico dei diari, ho un diario cartaceo da una cinquantina d’anni. E questa cosa in qualche modo l’ho portata sul social. Mi sono appassionato, quasi ammalato. Io sono contento di vivere in mezzo alla gente, sono contento di toccare se c’è dell’affetto. E’ tutto un selfie, selfie, selfie. Devi stare nel mood di quello che succede, è così, bisogna lasciarsi andare”.

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a questa sera, a partire dalle 21.15 circa, per seguire e commentare questo speciale su Gianni Morandi. A più tardi!