X Factor 2015 Finale, Giosada è il vincitore, secondi gli Urban Strangers

X Factor 2015 chi vince? La diretta della finale

Tutto è pronto per la finale di X Factor 9. Questa sera, giovedì 10 dicembre 2015, scopriremo chi sarà il vincitore della nona edizione del talent show. Due talenti ancora nella squadra di Elio, uno -rispettivamente- per Fedez e Skin. Fuori dai giochi, invece, Mika, che si ritrova solo a dover giudicare le esibizioni ma senza più alcun concorrente nel proprio team. Noi di Blogo, ovviamente, seguiremo con voi la finale a partire dalle 21.00, scoprendo chi trionferà in questo ultimo atto del programma. Vi ricordiamo la possibilità di esprimere la vostra opinione nel nostro sondaggio.

X Factor 2015 Finale 10 dicembre. Ospiti

Gli ospiti annunciati nella finale di X Factor 2015 saranno i Coldplay che si esibiranno con due canzoni. Ci saranno poi anche Cesare Cremonini, che accompagnerà i concorrenti al pianoforte, oltre gli Skunk Anansie (con Skin). Inoltre, Fedez e Mika canteranno Beautiful disaster ed Elio ritroverà i suoi compagni di band, Le Storie Tese.

X Factor 2015 Finale 10 dicembre: i cantanti in gara

Come anticipatovi, sono 4 i finalisti di X Factor 2015. Per la squadra di Elio ci sono Giosada e Davide a contendersi il primo posto. Fedez può contare sull’affetto del pubblico per i suoi Urban Strangers mentre Skin ha tutta l’attenzione puntata su Enrica, il suo ultimo pupillo in squadra. Mika, invece, purtroppo, non ha più alcun concorrente nel proprio team.

X Factor 2015 Finale 10 dicembre: gli inediti

Durante la serata, Giosada, Davide, Urban Strangers ed Enrica riproporranno anche il loro inedito che abbiamo potuto ascoltare, per la prima volta, la settimana scorsa, durante la semifinale del programma.

Giosada, Il rimpianto di te

Enrica, I Found You

Davide, My Soul Trigger

Urban Strangers, Runaway

X Factor 2015 Finale 10 dicembre: Dove vedere la diretta

E’ possibile seguire la diretta su SkyUno (o SkyGo, SkyOnline) e anche in chiaro sui canali MTV8 e Cielo.

X Factor 2015 Finale 10 dicembre: Second Screen

E’ possibile commentare la puntata con l’hashtag ufficiale #XF9.

Noi vi diamo appuntamento intorno alle 21 per seguire e commentare, insieme a voi, la finale di X Factor 9. A più tardi!

I Video di Blogo

Example – ‘Playing In The Shadows’ album minimix