Home Noel Gallagher Noel Gallagher contro Adele: “È musica per nonnine del c*zzo”

Noel Gallagher contro Adele: “È musica per nonnine del c*zzo”

Noel Hallagher si è fatto dei nuovi amici: i fan di Adele.

pubblicato 9 Dicembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Vi sembrerà impossibile -lo so- ma Noel Gallagher è stranamente finito in mezzo a nuove polemiche. L’ex Oasis ha voluto specificare il proprio disinteresse per la musica di una delle protagoniste assolute degli ultimi anni, anche quando non era attiva direttamente sul campo. Parliamo di Adele che con il suo ultimi disco, 25, ha già conquistato alcuni record di vendite sia in America che in Inghilterra, scalzando NSync e Oasis del loro primato di vendite nella prima settimana di debutto.

Se il mondo ha la Adele-mania, Noel ha pensato bene di esprimere il proprio dissenso sull’artista inglese. Ovviamente a modo suo.

“Se qualcuno vuole sapere cosa penso di Adele, io dirò loro … che non vedo il motivo di tutto questo trambusto. Non mi piace la sua musica. Penso che sia musica per nonnine del c@zzo”

Una risposta che non vuole (?) essere provocatoria ma solamente sincera:

“Se mi viene fatta una domanda o chiesto qualcosa, io voglio dare una risposta diretta … Non perché io abbia alcun tipo di secondo fine o perché voglia montare alcun tipo di isteria”

Infine, la critica per i soliti argomenti al centro delle domande, con i medesimi protagonisti:

“E’ interessante il fatto che nessuno parli mai del mio amore per gli U2 e Coldplay. Ultimamente, quello che mi viene sempre chiesto è Adele”

Via | GigWise

Noel GallagherNotizie