Home Justin Bieber, concerti in Italia il 19 e 20 novembre 2016: tutte le info

Justin Bieber, concerti in Italia il 19 e 20 novembre 2016: tutte le info

Justin Bieber, tour: il 19 e 20 novembre 2016 si esibirà a Bologna.

pubblicato 9 Dicembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber torna in concerto in Italia a tre anni di distanza dall’ultima volta. Sono state annunciate le tappe del Purpose World Tour 2016 (with special guest)… e ci sono anche due date italiane. Il tour partirà il 9 marzo da Seattle. Quindi il 14 settembre arriverà in Germania, alla Mercedes-Benz Arena di Berlino.

Saranno trentuno le che porteranno la pop-star in giro per l’Europa. Dopo la Germania ci sarà la Francia, quindi Finlandia, Svezia, Danimarca, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, ancora Germania, Svizzera, Spagna, Portogallo… e Italia.

Bieber tornerà nel Bel Paese sabato 19 e domenica 20 novembre 2016, i due concerti si terranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna. Il cantante avrà così occasione di presentare dal vivo Purpose, il suo ultimo album uscito a novembre 2015. L’ultima volta in Italia (esclusa la partecipazione ad X Factor ed altri eventi speciali) era stata il 23 marzo 2013, sempre all’Unipol Arena in quel di Bologna.

Justin Bieber, Purpose World Tour 2016, biglietti

Sono già stati diramati i metodi per acquistare i biglietti per le due date italiane. I membri di Fahlo avranno l’opportunità di acquistare i biglietti a partire dalle ore 16 del giorno 11 dicembre sul sito www.justinbiebermusic.com (l’iscrizione richiede una quota associativa di 35 euro). La prevendita sarà attiva dalle ore 10 di martedì 15 dicembre per i titolari di carta American Express presso ticketone.It/americanexpress.

I biglietti, poi, saranno disponibili attraverso la classica vendita online sul sito TicketOne a partire dal 17 dicembre dalle ore 10. Saranno disponibili sia biglietti da 85 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) per la tribuna numerata, sia da 60 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) per il posto in piedi. Da venerdì 18 dicembre alle ore 10 – salvo sold out – sarà possibile acquistarli presso i punti vendita abituali.

Justin Bieber