Amici 15 puntata 2 dicembre 2015

Amici 15 | Riassunto Puntata Daytime 2 dicembre 2015 su Real Time

  • 14:30

    Moro mette in sfida i Metrò contro La Rua su un successo di Tiziano Ferro contro uno di Adriano Celentano. Marco Maccarini si presenta a cuore aperto con i cantanti.

  • 14:23

    Fabrizio Moro convoca Cristiano e Chiara per metterli a confronto su Starlight dei Muse. La Titova, invece, si preoccupa del feeling più o meno marcato tra Benedetta e Luca. Li convoca per un faccia a faccia.

  • 14:15

    Kledi vuole verificare l'apprendimento deii ballerini maschi di una sua coreografia. Michele e Alessio dimostrano evidenti difficoltà conl suo stile. Andreas ha delle pecche ma risulta molto musicale.

  • 14:10

    Continuano i colloqui di Braga. Invita Lele a non strafare e Nick a trovare la propria unicità. Floriana, invece, cerca l'occasione del riscatto dopo essere stata lasciata a casa la settimana scorsa. Sugli Aula 39 rigetta la nozione di boy band.

  • 14:04

    Gessica e Daniela si confrontano su una coreografia di Veronica Peparini ispirata ad Attenta dei Negramaro. La coreografa, che ha alte aspettative sulle due allieve, attua le dovute correzioni.

  • 13:57

    Il maestro Alex Braga ha assegnato ai cantanti un compito: tirar fuori un'emotività eccezionale con l'utilizzo della chitarra. Prova comune per Yvonne e Elodie: la scelta di un pezzo che rappresenta una tappa fondamentale della loro vita.

  • 13:53

    Terzo giorno di lezioni all'interno della scuola di Amici. I ballerini sono alle prese con i passi di latino americano della maestra Natalia Titova.

amici-15-1-12-15-12.jpg

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) al via il 23 novembre, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, riapre ufficialmente i battenti.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Cantanti e ballerini


Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

- gli Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D'Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D'angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), i Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana) e i Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft) sono i cantanti;

- Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza


Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming


Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen


Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

  • shares
  • Mail