Home Capodanno 2016, Gigi d’Alessio a Bari e in diretta su Canale 5: anticipazioni o ospiti #GigiAndFriends

Capodanno 2016, Gigi d’Alessio a Bari e in diretta su Canale 5: anticipazioni o ospiti #GigiAndFriends

Capodanno con Gigi d’Alessio il 31 dicembre 2015: i cantanti ospiti e le anticipazioni su Blogo.it

pubblicato 1 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:39

Come anticipato, anche quest’anno sarà affidato a Gigi d’Alessio il compito di accompagnare il pubblico al nuovo anno, nella notte del 31 dicembre 2015. Capodanno 2016, infatti, vede confermato il cantante, dopo il successo della scorsa edizione (e sarà presente anche per il 2017).

Cambia la location rispetto allo scorso anno. Da Piazza del Plebiscito si passa a Piazza Libertà di Bari. La notte più lunga dell’anno vedrà una serie di sorprese, duetti, canzoni e festa che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: The Kolors, Dear Jack, Briga, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Jordi Coll e tanti altri che verranno annunciati nelle prossime settimane.

In collaborazione con il Comune di Bari, #GigiAndFriends sarà un evento che coinvolgerà tutta la città e che verrà trasmesso nazionalmente in diretta su Canale 5 e RTL 102.5, oltre che su Telenorba e Radionorba. Ecco la dichiarazione del sindaco Decaro:

“Siamo orgogliosi che i protagonisti di questo grande spettacolo e la produzione nazionale, abbiano scelto Bari come location per l’evento della serata di capodanno. Per noi questa è una straordinaria occasione per ospitare artisti amati dal grande pubblico, offrendo ai baresi una festa popolare che farà divertire migliaia di cittadini e, ci auguriamo, altrettanti visitatori e turisti. Siamo convinti che in questa occasione la città saprà mostrarsi al meglio e che offriremo ai tanti telespettatori che saranno collegati con Bari la sera di capodanno, uno spettacolo all’altezza delle aspettative”.