Home Musica in TV Bertè, Baustelle, Silvestri e Pezzali a Scalo 76

Bertè, Baustelle, Silvestri e Pezzali a Scalo 76

Scalo 76 è arrivato alla ventesima puntata e, in questi primi mesi, non ha fatto altro che confermare le nostre prime impressioni, dimostrando di essere uno dei migliori programmi musicali della nostra tv generalista. Capace di unire il mainstream alle incursioni nella musica indipendente, alternando l’approfondimento ad alcune esibizioni live e duetti unici e inediti.Nella

di dodo
pubblicato 9 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:48

Scalo 76 è arrivato alla ventesima puntata e, in questi primi mesi, non ha fatto altro che confermare le nostre prime impressioni, dimostrando di essere uno dei migliori programmi musicali della nostra tv generalista. Capace di unire il mainstream alle incursioni nella musica indipendente, alternando l’approfondimento ad alcune esibizioni live e duetti unici e inediti.

Nella puntata di oggi, sempre su RaiDue poco dopo le 14.00, tra gli ospiti potremo vedere i Baustelle che presenteranno il nuovo singolo “Colombo“, oltre a un servizio sulla loro partecipazione al Telefilm Festival, Max Pezzali che proporrà “Mezzo pieno, mezzo vuoto”, Daniele Silvestri con la nuova “Monetine” e l’ormai già classico “La paranza”.

Lo speciale di questa settimana è incentrato sulla carriera di Loredana Bertè. Il talk dedicato alla cantante calabrese vedrà Paola Maugeri e Daniele Bossari chiacchierare con Marco Mangiarotti, Tito Schipa Jr. e Mario Lavezzi, tra ricordi e filmati storici. Non mancherà la stessa Bertè che proporrà la nuova versione della sua “Musica e parole“.

Musica in TVNotizie