Alice Nichele vince “SanremoLab: buona la seconda”

La ventitreenne di Montebelluna Alice Nichele ha vinto “SanremoLab – buona la seconda”, manfiestazione organizzata dall’accademia di Sanremo per dare una seconda possibilità a quei giovani che non sono riusciti a salire sul palco di Sanremo. Il brano vincitore, dal titolo “Eterno è niente”, è stato scelto dal popolo delle rete: l’intero format, realizzato in

La ventitreenne di Montebelluna Alice Nichele ha vinto “SanremoLab – buona la seconda”, manfiestazione organizzata dall’accademia di Sanremo per dare una seconda possibilità a quei giovani che non sono riusciti a salire sul palco di Sanremo.

Il brano vincitore, dal titolo “Eterno è niente”, è stato scelto dal popolo delle rete: l’intero format, realizzato in collaborazione conPMI Italia e Alice Telecom Italia, infatti, è andato in onda sul portale di Virgilio. La manifestazione è stata fortemente voluta dal direttore di SanremoLab Massimo Cotto “in quanto SanremoLab non vuole essere solo un volano per i vincitori scelti della RAI, ma per tutti quei talenti che altrimenti rimarrebbero nascosti”.

Personalmente resto dell’idea che non è attraverso queste manifestazioni – peraltro pochissimo pubblicizzate – che si fanno conoscere gli artisti giovani, ma tant’è. Quanto alla giovane artista, a giugno è in uscita il suo album con 14 brani inediti. Di seguito guarda il video di “Eterno è niente”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →