Rihanna, ANTI World Tour: concerto a Milano il 13 luglio 2016: info biglietti

Rihanna annuncia il tour mondiale da febbraio 2016. Concerto il 13 luglio 2016 a Milano, stadio San Siro.

Update: Ed ecco la conferma: Rihanna in Italia a San Siro il 13 luglio 2016. Qui tutte le date in caso siate interessati a tappe limitrofe.

Rihanna ha annunciato la partenza del suo ANTI World Tour. Da febbraio 2016, infatti, si inizia con le date americane dei concerti per poi spostarsi in Europa e continuare, così, le tappe dei suoi live. Ovviamente, in pochi minuti, #ANTIWorldTour è diventato trend topic anche da noi.

Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dal prossimo 3 dicembre 2015. Si attende, ovviamente, almeno una tappa nel nostro Paese, in attesa di scoprire quando verrà finalmente pubblicato il nuovo disco della cantante dopo i numerosi singoli rilasciati nei mesi scorsi.

A settembre, Riri aveva dichiarato:

“Non è finito, Per me non è mai pronto finché non è finito, fino all’ultimo momento! Ho così tante canzoni che amo – e sono così diverse – che è difficile in realtà metterle tutte nello stesso album (…) Adesso non ci resta che aspettare di tornare in studio insieme. Il suo programma (di Kanye West, ndr) e i miei impegni sono totalmente opposti in questo momento, ma credo che questo mese saremo di nuovo in studio.”

In queste settimane, forse, qualcosa è cambiato mentre nei giorni scorsi si parlava di un rilascio improvviso, addirittura entra la fine del mese di novembre. Scopriremo molto presto quanto di tutto questo sia vero.

I Video di Blogo

Lucio Dalla Caruso