Miley Cyrus compie 23 anni il 23 novembre 2015: 10 curiosità sulla cantante #HappyBirthdayMileyCyrus

#HappyBirthdayMileyCyrus, la cantante compie 23 anni: dieci curiosità su Miley Cyrus.

Miley Cyrus compie 23 anni oggi, 23 novembre 2015. Ovviamente, via Twitter, i fan hanno già reso trend topic #HappyBirthdayMileyCyrus. E allora perché non scoprire insieme dieci curiosità sulla cantante che forse non tutti sanno?

01. Miley non era pagata così tanto rispetto ad altre sue colleghe, durante le riprese di Hannah Montana. Nel 2010, durante la massima popolarità, Miley ha guadagnato “solo” 15.000 dollari per episodio. Nel frattempo, Selena Gomez guadagnava 25.000 dollari per episodio nella sera Wizards of Waverly Place e Miranda Cosgrove incassava 180,000 dollari all’anno per iCarly nel canale Nickelodeon. Naturalmente, Miley ha recuperato un sacco di soldi con le vendite degli accessori legati alla serie tv.

02. Nel 2015, Miley ha lanciato la Happy Hippie Foundation, un’organizzazione no-profit che è dedicata ad aiutare i giovani senzatetto, ragazzi LGBT e le persone più vulnerabili. Miley ha parlato del problema dei senzatetto, dicendo: “E ‘come il cinguettio degli uccelli. Stiamo coscientemente ignorandolo in ogni momento, succede proprio di fronte a noi.”

03. Miley ha assunto il suo migliore amico, Cheyne Jackson, come suo assistente personale quando lui stava lavorando da Starbucks. “E mi dicevo “[email protected], l mio migliore amico non può lavorare da Starbucks! Abbiamo collaborato da allora”: Ogni tanto balla anche sul palco insieme alla cantante.

04. Nel 2011, durante un’intervista a The Late Show Miley ha detto che canta sempre dal vivo, anche se potrà essere criticata per non essere sempre all’altezza. “Puoi andare su YouTube a vedere che la metà dei commenti sono tipo ‘Canta da schifo!’ E io sono penso sempre ‘Almeno io sto cantando dal vivo'”.

05. La madrina è Dolly Parton.

06. Miley soffre di tachicardia, una velocità più alta della frequenza cardiaca. “Il tipo di tachicardia che ho non è pericoloso. Non mi fa male, ma mi preoccupa. Non c’è mai un momento sul palco in cui io non pensi al mio cuore “.

07. Il suo primo bacio l’ha dato a 11 a Tyler Posey durante il documentario del padre, Doc.

08. Ha vinto una toilette da 10.000 dollari. Il motivo? Dr Luke era certo che Wrecking Ball non sarebbe arrivata alla 1 della Billboard Hot 100. Lei, invece, sì. Il successo è arrivato e il produttore ha dovuto… pagare pegno.

09. Miley ha spiegato che spesso ha la lingua fuori dalla bocca e sui denti, come smorfia, perché nelle foto non sa mai come sorridere correttamente. E quindi usa questa sorta di “tic” risolutivo.

10. Il suo vero nome è Destiny Hope Cyrus. E perchè “Miley?” Fin da piccola sorrideva sempre. Smile. E da qui il soprannome.

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →